Condizioni

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita e spedizioni:
tutti i prezzi sono da intendersi iva inclusa.
Su richiesta del cliente, specificando ragione sociale, p. iva o codice fiscale e indirizzo, viene rilasciata fattura commerciale, mentre per gli utenti privati viene rilasciato scontrino fiscale.
Fattura o scontrino fiscale vengono spediti insieme alla merce ordinata.

Metodi di pagamento:
PayPal 


La merce acquistata viaggia su corriere espresso e viene spedita in tutta Italia isole comprese.
I tempi di consegna (dal momento dell’ ordine) sono compresi tra le 24/72 ore salvo week-end e festivi.
Per evitare giacenze, si consiglia di specificare un indirizzo dove si è presenti nelle classiche "ore d'ufficio". Dopo 2 tentativi di consegna da parte del corriere con destinatario assente il pacco cade in giacenza presso la sede del coriere più vicina, a quel punto sarà cura del cliente ritirare il pacco di persona.

Le spese di spedizione sono calcolatre in fase acquisto.

Accettazione delle condizioni di vendita:
con l’invio dell’ordine d’acquisto il cliente dichiara di aver preso visione e di accettare le condizioni generali di vendita.

Diritto di recesso:
il consumatore ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo
Area 51 Milano Marittima Viale Matteotti 40/a 48015 Milano Marittima (Ra) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Il consumatore è tenuto a restituire la merce in confezione integra e priva di segni di danneggiamento. Il termine per la restituzione della merce non può comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento della stessa.

Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

Il rimborso delle somme versate dal consumatore avverrà da parte di Area 51 Milano Marittima gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui la società è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore.